Sisal Matchpoint Punta al Brasile: con le Virtual Race in palio viaggi Mondiali

 

Le Virtual Race Sisal Matchpoint ti regalano il viaggio in Brasile. Per l’evento sportivo dell’anno, il mondiale 2014, Sisal ti offre la possibilità di vedere dal vivo i tuoi campioni più amati: giocatori come Messi, Aguero, Buffon, Xavi a Rooney e Van Persie.

Il concorso si chiama Punta al Brasile e coinvolge sia i clienti online che quelli dei Punti Vendita Sisal Matchpoint presenti sul territorio. Per partecipare al concorso, basta effettuare una giocata minima di soli 2 euro su gli eventi della Virtual Race: è il terminale a determinare la vincita che verrà riportata sulla giocata. Per i clienti del sito sisal.it, tutte le giocate partecipano invece automaticamente ad una grande estrazione finale. Per il concorso Sisal Matchpoint mette in palio 4 pacchetti per due persone in Brasile, 20 nuovissime Playstation 4 e migliaia di Bonus da utilizzare per giocata.

Il concorso Punta al Brasile è previsto dal 23 aprile al 24 maggio 2014 in tutti i Punti Sisal Matchpoint e sul sito www.sisal.it e prevede un montepremi complessivo di 144.280,00 euro.

Sisal Matchpoint è una società controllata del Gruppo Sisal, società controllato dal consiglio d’amministrazione cui fa capo in qualità di Amministratore Delegato Emilio Petrone, che in tale veste ha la responsabilità di definire le strategie aziendali del Gruppo.

Lascia un commento