Sisal, il primo Concessionario a proporre quattro piattaforme di gioco videolottery

Sisal Entertainment S.p.a è la società del Gruppo che fa capo al CEO Sisal Emilio Petrone, e che festeggia l’inizio di primavera con l’offerta VLT (videolottery) più ricca e completa sul mercato. Dopo il collaudo della piattaforma Novomatic presso il centro Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, Sisal è diventata il primo Concessionario in grado di offrire ai suoi clienti quattro piattaforme distinte di gioco VLT: Novomatic, Inspired, Bally e Spielo.

Sisal Wincity dà così prova della sua unicità ed innovazione. Forte del claim “Eat. Drink. Play.”, Sisal Wincity è il retail di gioco con la più ampia ed eccellente offerta gioco nel panorama italiano con più di 70 titoli tra VLT e new slot.

“Siamo molto orgogliosi di essere il primo Concessionario in grado di offrire quattro piattaforme VLT – ecco le dichiarazioni dopo la conferma di Marco Bedendo, Responsabile Business VLT Sisal Entertainment, “l’arrivo di Novomatic nel Sisal Wincity di Milano Piazza Diaz è il primo passo di una implementazione che nei prossimi giorni coinvolgerà tutta la catena Sisal Wincity e nelle prossime settimane la rete Sisal. L’introduzione della piattaforma Novomatic è parte integrante della strategia Sisal Wincity, che si pone sempre l’obiettivo di approcciare il mercato con un offerta best in class e di consolidare il suo posizionamento di eccellenza e leadership nel ambito del retail gaming nazionale”.

Lascia un commento