1 maggio 2015: facciamo festa con 2 euro!

Potrebbero bastare solo 2 euro per cambiarti definitivamente la vita? Forse si, forse no. Per qualcuno di certo lo è stato almeno in passato e le cronache dei tempi (tv, radio, giornali, stampa) ne hanno dato sempre ampia risonanza, quando jackpot milionari, solitamente legati al gioco del SuperEnalotto, venivano centrati con una giocata minima.

Milioni di euro per una sola combinazione su migliaia e migliaia di combinazioni possibili, perché quando la fortuna passa e decide di baciarti non c’è nulla che non possa accadere. E allora, forse, il prossimo venerdì potremo quanto meno provare a cambiare il nostro destino, e non perché crediamo fortemente nei sogni e nelle illusioni, ma perché per soli 2 euro una possibilità in più alla nostra vita possiamo anche regalarla.

L’appuntamento sarà per il prossimo venerdì 1 maggio, festa dei lavoratori e magari anche festa della fortuna, quando il jackpot messo in palio dal concorso Eurojackpot sarà di 75 milioni di euro. Il gioco Eurojackpot, sebbene meno noto di tanti altri giochi ad estrazione in Italia, è la prima lotteria internazionale in cui i giocatori italiani si sfidano con i concorrenti di altri Paesi. Eurojackpot, infatti, mette in palio un montepremi tra tutte le nazioni che partecipano all’estrazione e, oltre l’Italia, possono concorrere al premio del jackpot anche i residenti di Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Un totale di 16 nazioni partecipanti che si sfidano tra loro per centrare la combinazione vincente ed aggiudicarsi il montepremi del concorso.

Giocare ad Eurojackpot, poi, è semplicissimo: sulla falsa riga di altri giochi più famosi, come il gioco SuperEnalotto, bisogna indovinare una combinazione di numeri composta da 5 numeri su un totale di 20 e 2 Euronumeri su un pannello di 10. La combinazione finale del 5+2 è quella che i giocatori di Eurojakpot stanno rincorrendo da un po’ di tempo e che ha determinato, per il concorso del prossimo venerdì 1 maggio, una cifra jackpot da capogiro. Venerdì 1 maggio, estrazione serale ore 20.30, 75 milioni di euro potrebbero essere centrati da un giocatore (magari italiano) con una giocata minima del valore di 2 euro. Prova anche tu la tua puntata alla fortuna, gioca la tua combinazione da 2 euro in ricevitoria o anche online su www.eurojackpot.it

Lascia un commento