Anche l’azienda Mayekawa sceglie Sage ERP X3 per la gestione delle proprie commesse

Il Gruppo Formula, tra i più importanti system integrator d’Italia, dal 1972 si occupa della distribuzione di software gestionale per le imprese, avendo maturato competenze nel mondo ERP (Enterprise resource planning o pianificazione delle risorse d’azienda). L’ERP è un sistema d’informazione aziendale che interessa i fondamentali processi di business dell’impresa quali vendite, acquisti, contabilità, magazzino.

Il Gruppo Formula commercializza in Italia il software Sage ERP x3, prodotto da Sage, terzo player nel campo del software gestionale, una soluzione che consente il monitoraggio e la gestione complessiva dei procedimenti di acquisto, di vendita, finance, produzione, customer relationship management e molti altri. Il Gruppo Formula propone ai suoi clienti nuovo software gestionale di Sage perchè tra le migliori soluzioni di organizzazione aziendale inserite nel mercato: è grazie all’utilizzo di simili strumenti di gestione che ogni azienda è in grado di intercettare clienti, fornitori, agenti, trasportatori, terzisti operando all’interno di un unico database.

Qualità, efficienza e funzionalità ottimali sono i punti cardini del lavoro del Gruppo, che mira ad una innovazione tecnologica continua volta a soddisfare completamente le esigenze di tutti i suoi clienti. Non c’è da stupirsi, quindi, che moltissime realtà ogni giorno scelgano le soluzioni offerte da Gruppo Formula: una di queste è l’azienda giapponese Mayekawa, specializzata in progettazione e realizzazione di impianti per la refrigerazione e compressione gas. Nello specifico, la filiale italiana dell’azienda ha adottato il software Sage ERP x3, la nuova proposta del Gruppo per il mercato italiano, perché idoneo alle proprie dimensioni ed attività. Secondo i responsabili Mayekawa, infatti, il software prescelto è economicamente vantaggioso ed è un valido strumento di gestione delle proprie commesse, molto più affidabile e completo rispetto ad altri software di ERP internazionali. Con un miglioramento della tracciabilità, del controllo e dell’accettazione dei prodotti, Sage ERP x3 svolge, oggi, per l’azienda giapponese una funzione fondamentale ed assolutamente efficace per la sua crescita economica.

Lascia un commento