I giochi Android più scaricati

Ormai  son lontani gli anni 80 e 90, quando c’era il boom delle prime consolle di videogame e delle mitiche sale da giochi. Oggi con l’era del digitale e di internet con un buon dispositivo possiamo avere molto più di tutto questo tra le nostre mani.  Semplicemente con un buon dispositivo android, un accesso a internet, qualche click e via!

Possiamo entrare nell’infinito e fantastico mondo delle app, dei game del web e avere con noi sempre i migliori giochi per Android. Per questo abbiamo realizzato questo articolo per voi, per darvi qualche consiglio e suggerimento, che speriamo sia apprezzato. In questo articolo volevamo parlarvi dei migliori giochi per Android, o almeno di quelli che secondo noi meritano di stare in questa lista. Se ne volete sapere di più sui migliori giochi Android, visitate Android Blog.

Kill me again infectors

Categoria: Giochi Pubblicato: 23/09/2015 Versione: 1.3.4 Dimensioni: 241 MB Lingue: Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Giapponese, Inglese Sviluppatore: NHN Pixelcube.co.,ltd © NHN Pixelcube Vietato ai minori di 17 anni. contenuto adatto a un pubblico adulto Raro/Moderato contenuto horror/paura Nella categoria horror al primo posto abbiamo voluto dare spazio a un nuovissimo gioco  (1″gioco) : Kill Me Again Infectors. L’azienda coreana NHN PixelCube visto il fortissimo successo che sta avendo, è uscito appena il 23 settembre 2015 ha già raggiunto i 100.000 download.  Il gioco ci porta in un”atmosfera fantasy horror dove son protagonisti l’azione e il combattimento, infatti il nostro compito nel gioco sarà quello di combattere contro degli zombie impazienti di divorarci, quindi con le nostre armi a disposizione  e tanta azione  dovremmo mettercela tutta per cercare di andare avanti nella nostra missione, insomma un gioco molto coinvolgente e che ci darà un gran lavoro da fare. Presente una frequente/intensa violenza realistica.

Slender

Il secondo è Slender man, il famosissimo terrificante gioco dove tra l’inquietante presenza dello smilzo spirito senza volto, dovremmo andare alla ricerca delle 8 pagine di un diario, durante la ricerca dovremmo cercare di imbatterci il  meno possibile con questo terrificante spirito dai poteri sovrannaturali, per questo non potremmo fissarlo a lungo o ci costerà il game over. Se riusciremo invece a trovare una alla volta le pagine, arrivati all’ultima cioè l’ottava allora si dovremmo farci catturare e questo causerà l’ annientamento dello spirito, la fine del gioco è la nostra vittoria. Parsec Productions Data di pubblicazione 26 giugno 2012 Genere Avventura Tema Horror Piattaforma Microsoft Windows, Mac OS X Motore grafico Unity 3D Supporto Distribuzione digitale Seguito da Slender: The Arrival Slender: The Eight Pages è un videogioco che si può definire horror legato all’ambito psicologico scaricabile gratuitamente, sviluppato dalla Parsec Productions uscito nel 2012 per Microsoft Windows e Mac OS X.  (3″gioco) il terzo è horror island un tipo di gioco horror d’avventura, infatti questo gioco ci porterà a naufragare su quest’isola deserta dove le dure condizioni di sopravvivenza ( mancanza di cibo, acqua, stanchezza) ci porteranno ad’avere terrificanti allucinazioni. Lì avremo le ore contate e dovremo lottare contro il più peggiore degli incubi per sopravvivere il più al lungo possibile, riuscendo solo così a salvarci la vita.

Lascia un commento