Zambrotta e Ambrosini testimonial d’eccezione di Eurojackpot, la lotteria europea che mette in palio un jackpot milionario

Sono due grandissimi del calcio italiano i nostri due testimonial di Eurojackpot, il gioco che tutte le settimane mette in palio un jackpot milionario europeo: Gianluca Zambrotta e Massimo Ambrosini scendono in campo in una sfida non solo sportiva, ma anche e soprattutto comica. Riesci a immaginarli mentre cercano di palleggiare con un paio di pinne da sub o improvvisarsi giocatori di basket impugnando il pallone con dei guanti da forno o da boxe?

Se la curiosità è tanta, allora dai uno sguardo alla loro sfida per scoprire chi ha vinto. Ti attende uno spettacolo davvero divertente, che mette in mostra il piacere della competizione di entrambi i campioni italiani. La stessa determinazione, che li ha visti protagonisti indiscussi dei campionati calcistici più importanti a livello nazionale ed internazionale, ha convinto Zambrotta ed Ambrosini a mettersi nuovamente in gioco, diventando testimonial d’eccezione per Eurojackpot.

Entrambi la loro sfida l’hanno già vinta ma ora tocca a te sfidare la fortuna, con lo stesso entusiasmo che contraddistingue i due calciatori e che anima la lotteria di Eurojackpot.

Eurojackpot è il primo gioco che coinvolge 17 nazioni europee nella vincita di un jackpot comune: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, e ancora Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ogni settimana puoi cercare di vincere per l’Italia, impegnata nella sfida europea e provare ad agguantare il jackpot milionario. Giocare alla sfida di Eurojackpot è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri su 50 numeri e 2 Euronumeri su 10. Se indovini la combinazione 5 numeri più 2 Euronumeri vinci il jackpot milionario.

Le informazioni di gioco sono tutte reperibili sul sito ufficiale Eurojackpot.it: ricorda che puoi giocare in ricevitoria o anche online tutti i giorni, dalle ore 6.00 alle 23.00, escluso il venerdì, giorno dell’estrazione quando il gioco termina alle 19.00. E tutti i venerdì, dalle 20.30 ti aspetta la grande estrazione settimanale per verificare se hai vinto. Per partecipare alla lotteria internazionale rivolgiti presso un qualsiasi punto vendita Sisal e prova a vincere il jackpot di Eurojackpot!

Lascia un commento